Comune di Mariano del Friuli

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Mariano del Friuli > Notizia

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.).

Dal 30 maggio 2018 anche il Comune di Mariano del Friuli attiva la procedura finalizzata al rilascio da parte del Poligrafico e Zecca dello Stato della CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. La procedura avviene solo ed esclusivamente su appuntamento da fissare telefonicamente al n.0481697470 o direttamente allo sportello dell'Ufficio Anagrafe.

Si invitano i cittadini a prendere visione delle informazioni contenute nella pagina interna dedicata collegata al link in calce.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l'Ufficio Anagrafe del Comune al nr. 0481/697470.

Si raccomanda agli utenti interessati al rinnovo del documento di identità di provvedere PER TEMPO a richiedere il rilascio del documento C.I.E. in quanto la consegna fisica della carta al titolare avviene in media entro 6/7 giorni lavorativi.

Inoltre la carta d’identità cartacea da questo momento in poi potrà essere rilasciata ESCLUSIVAMENTE in casi di REALE E DOCUMENTATA URGENZA  previsti dalle circolari in materia, oltre che ai cittadini iscritti all’A.I.R.E

Per approfondimenti clicca su http://www.cartaidentita.interno.gov.it/

http://www.comune.marianodelfriuli.go.it/index.php?id=4395