CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA - RITIRO IN COMUNE

Si informa che sono disponibili presso gli uffici comunali le cedole librarie per l'acquisto dei libri per la scuola primaria di Mariano del Friuli. Possono essere ritirate presso l'ufficio anagrafe dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (la cedola può essere ritirata anche da persona diversa dal genitore)

Sono a disposizione, presso gli Uffici Comunali, le cedole librarie pertutti gli alunni frequentanti la scuola primaria “A.Manzoni” di Mariano del Friuli.

I genitori dovranno pertanto ritirare la cedola presso gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (la cedola può essere ritirata anche da persona diversa dal genitore) e ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta.

Successivamente la cedola, che si compone da due parti, dovrà essere firmata dal libraio e dal genitore.

Una parte della cedola verrà trattenuta dal libraio, mentre la seconda dovrà essere restituita al Comune di residenza.

Per i bambini frequentanti la scuola primaria e residenti a MARIANO DEL FRIULI, le cedole destinate al Comune potranno essere riconsegnate via mail all'indirizzo protocollo@comune.marianodelfriuli.go.it o direttamente a scuola nei primi giorni di inizio anno scolastico 2021/2022.

Non è previsto alcun onere economico per le famiglie. Il libraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di residenza che provvederà al pagamento.

Gli Uffici Comunali sono a disposizione per qualsiasi chiarimento al numero 0481697470 o all'indirizzo mail affarigenerali@comune.marianodelfriuli.go.it