Servizio Tecnico-Manutentivo e Patrimonio

Responsabile del procedimento: arch. Giorgio Gratton

P.zza Municipio 6 – 34070 Mariano del Friuli
Tel. 0481 69391


e-mail:tecnico@comune.marianodelfriuli.go.it

 

Titolare del potere sostitutivo, attivabile in caso di ritardo o mancata risposta: Segretario comunale, provvedimento attribuzione potere sostitutivo delibera della Giunta com. n. 54 del 19.09.2013.

Tel: 0481 697992

e-mail: comune.marianodelfriuli@certgov.fvg.it

 

Orario di apertura

  LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ
mattina -- 10.00 – 13.00 -- 10.00 – 13.00 --
pomeriggio -- -- -- 16.00 - 18.00 --
           
o su appuntamento: 0481 69391          

NUOVO PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE - AVVISO PER PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE DI INTENTI

Alla luce dei cambiamenti nel tessuto cittadino intercorsi negli ultimi anni l’Amministrazione Comunale intende avviare l’iter per la predisposizione di un Nuovo PRGC (Piano Regolatore Generale Comunale), attraverso un’ampia riflessione sul futuro del Comune e sulle scelte di pianificazione urbanistica per valutare le scelte urbanistiche in un quadro complessivo ed con un percorso improntato ai principi della condivisione e della trasparenza.

Per questo, chiunque sia interessato a formulare proposte, richieste, segnalazioni o a mantenere il diritto ad edificare in aree previste, ma non ancora costruite è invitato a presentare nota scritta, con firma autentica completa con tutti i dati anagrafici del richiedente, entro il 14 febbraio 2020.

Le richieste devono essere redatte su apposito modello a disposizione presso l'Ufficio Tecnico comunale oppure scaricabile da questa pagina, dovranno essere corredate dalla necessaria documentazione tecnica di riferimento, tra cui l’estratto di mappa catastale aggiornata, completo di ogni riferimento (foglio, mappale/i, superficie/i) e l’estratto di P.R.G.C. vigente con l’individuazione delle aree segnalate.

È bene evidenziare che le proposte che perverranno sono intese come fase preliminare di contributo al processo formativo della pianificazione comunale e non presuppongono vincolo di scelta né di riscontro formale da parte dell’Amministrazione Comunale.

AVVISO PER PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE DI INTENTI

DICHIARAZIONE DI INTENTO A MODIFICARE IL P.R.G.C.

Le competenze relative al  Servizio Tecnico Manutentivo e Patrimonio sono divise per aree tematiche che sono le seguenti: