MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE/CONCESSIONE DI LOCALE PER INSTALLAZIONE DI UNO SPORTELLO AUTOMATICO ATM-BANCOMAT SITO IN PIAZZA MUNICIPIO N. 6.

Si rende noto che è intenzione del Comune di Mariano del Friuli procedere alla locazione/concessione di una porzione di locale di proprietà comunale sito in Piazza Municipio n. 6, posto al piano terra del complesso che ospita la Sede Municipale, al fine di installare uno sportello automatico ATM-Bancomat.

Tale porzione avrà le dimensioni tali da ospitare tale sportello, le dotazioni impiantistiche necessarie, nonché gli spazi di manovra necessari al suo funzionamento.

Le opere di predisposizione del locale, l’ottenimento delle eventuali autorizzazioni nonché le eventuali pratiche edilizie, saranno a carico del locatario/concessionario.

Al fine di una prima indicazione si allega al presente avviso una planimetria indicativa con la rappresentazione del nuovo locale.

Il canone di locazione/concessione sarà stabilito sulla base dei canoni medi di locazione/concessione per tipologia analoga, salvo altri accordi con l’Amministrazione Comunale.

Si intende pertanto sollecitare, con il presente avviso, manifestazioni di interesse da parte di soggetti potenzialmente interessati alla predetta locazione/concessione.

Le dichiarazioni di interesse, in plico chiuso, recante sull'esterno il mittente e la dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE/CONCESSIONE DI LOCALE PER INSTALLAZIONE DI UNO SPORTELLO AUTOMATICO ATM-BANCOMAT”, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Mariano del Friuli, Piazza Municipio n. 6, entro le ore 12:00 del giorno 19.11.2020 e dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato. Le dichiarazioni di interesse potranno essere trasmesse, opportunamente siglate digitalmente, tramite PEC al seguente indirizzo: comune.marianodelfriuli@certgov.fvg.it .

La presentazione delle dichiarazioni di interesse non farà sorgere alcun diritto, azione, ragione o situazione di vantaggio o di aspettativa in favore dei dichiaranti, né farà sorgere alcun impegno circa la concreta presentazione di un'offerta economica per la locazione/concessione.

Il Comune di Mariano del Friuli, scaduto il termine di cui sopra, procederà a esaminare le manifestazione di interesse e a trasmettere agli interessati una lettera di invito recante le modalità con cui presentare l'offerta.

Nel caso pervenga una sola manifestazione di interesse valida, ci si riserva la facoltà di procedere a trattativa diretta per la locazione/concessione, senza comunque essere in alcun modo vincolato nei confronti del dichiarante.

Il presente avviso costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un'offerta al pubblico ex art. 1336 cod. civ.

Per informazioni: Area Tecnica-Manutentiva e Patrimonio, arch. Giorgio Gratton, tel. 0481.69391, e.mail: tecnico@comune.marianodelfriuli.go.it

 

Modulo richiesta manifestazione interesse

Planimetria

AVVISO DI ISTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI AVVOCATI DEL COMUNE DI MARIANO DEL FRIULI

APPALTI E GARE

Individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA COMUNALE - CUP J26H10000230007.

Adempimenti ex Decreto Legislativo n.179/2012

Nomina Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (R.A.S.A.) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe unica delle Stazioni Appaltanti (A.U.S.A.) del Comune di Mariano del Friuli

Art.1 L.190/2012 adempimenti nei confronti dell'AVCP 2019

Art.1 L.190/2012 adempimenti nei confronti dell'AVCP 2018