BANDI ATTIVI
MOBILITA'
Selezione per mobilità per n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile cat. D p.e. max D4.
GRADUATORIA FINALE
Selezione per mobilità per n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile cat. D p.e. max D4. Esito della selezione.
Selezione per mobilità per n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile cat. D p.e. max D4. Determina di nomina commissione esaminatrice
Selezione per mobilità per n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile cat. D p.e. max D4. Avviso di convocazione per colloquio.
Selezione per mobilità per n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile cat. D p.e. max D4. Ammissione candidati.
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA NELL'AMBITO DEL C.U. DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE DEL F. V. G. PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE-CAT.D MAX D4(CCRL FVG 15.10.2018)T. PIENO,INDETERMINATO PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 COLLABORATORE PROFESSIONALE – OPERAIO SPECIALIZZATO, AUTISTA SCUOLABUS - CAT. B
Determina di nomina Commissione esaminatrice
AVVISO
SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 COLLABORATORE PROFESSIONALE – OPERAIO SPECIALIZZATO, AUTISTA SCUOLABUS - CAT. B – POSIZIONE ECONOMICA B1 - DA DESTINARE ALL’AREA TECNICO MANUTENTIVA E PATRIMONIO DEL COMUNE DI MARIANO DEL FRIULI.
Avviamento a selezione presso la Pubblica Amministrazione art. 16 L. 56/87: Comune di Mariano del Friuli - 1 operaio specializzato - autista scuolabus cat. B a tempo pieno e indeterminato:
Il Centro per l’impiego di Gorizia dal giorno 05/08/2020 al giorno 19/08/2020, raccoglierà le adesioni per l’individuazione di 1 (un) operaio specializzato - autista di scuolabus cat. B a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Comune di Mariano del Friuli - Area tecnico-manutentiva e Patrimonio.
Possono aderire i lavoratori in possesso della licenza media o dell’assolvimento dell’obbligo scolastico riconosciuti in Italia, dei requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego e del valore ISEE in corso di validità, della patenti di guida cat. B, C, D + CQC in corso di validità e dell'idoneiità prevista ex D.Lgs. 81/2008 in materia di sicurezza sul lavoro (v. avviso allegato, scaricabile qui sotto).
I candidati saranno sottoposti ad una prova teorico-pratica finalizzata alla verifica dei requisiti attitudinali e professionali richiesti dal bando (v. avviso allegato, scaricabile qui sotto).